Drago d'Acqua

 Drago d'Acqua

Potenti Cittadini di Atlantis

i nostri esploratori ci hanno comunicato che hanno trovato dei segni, nelle acqua oceaniche che circondano i territori di Atlantis, di un nuovo Drago!

Questa razza Drago è stata identificata come il raro Drago d'Acqua, una maestosa creatura acquatica, un colosso, che regna nei più profondi mari di Atlantis.

Ma per addestrare il vostro Drago Acqua avrete bisogno, prima di tutto, di un Uovo del Drago d'Acqua.

L'uovo del drago d'acqua può essere vinto nei seguenti modi:

  • Vincendo particolari tornei organizzati dal gioco;
  • Partecipando a particolari promozioni o eventi organizzati dal gioco;
  • Acquistandolo tramite rubini dal negozio;
  • Raccogliendo 100 Cimeli del Drago d'acqua (Solo su alcuni reami: attaccando laghi di livello 6 o superiore).

Una volta ottenuto l'uovo del drago d'Acqua l'avamposto d'Acqua verrà aggiunto alle terre disponibili. All'interno dell'avamposto ci sarà il cucciolo di drago da addestrare. Come per il Gran Drago, prima di poter mandare in battaglia il Drago d'Acqua, è necessario ottenere tutti i pezzi dell'armatura.Armatura drago d'Acqua

L'armatura del Drago d'Acqua è costituita da 4 pezzi e può essere ottenuta attaccando gli accampamenti Anthropus di livello 10 oppure acquistata tramite i rubini.

Questi pezzi di armatura ti daranno un bonus in una o più di queste statistiche: Attacco corpo a corpo, Attacco a Distanza,Gittata , Difesa, Vita, Velocità e anche la capacità di carico!

Una volta costruito l'avamposto d'Acqua saranno disponibili 12 nuovi slot per costruire gli edifici:
 8 riservati all'allevamento di perle e 4 per le Guarnigioni e/o Case.Avamposto d'Acqua

L'allevamento di Perle è l'edificio più importante della vostra espansione, in quanto genera una nuova risorsa: Le Perle. Le Perle sono una nuova risorsa necessaria per addestrare una nuova truppa: i Tritoni.

 

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.