EU e-Privacy Directive

This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

View e-Privacy Directive Documents

You have declined cookies. This decision can be reversed.

You have allowed cookies to be placed on your computer. This decision can be reversed.

Drago Imperatore

Drago Imperatore

Il Drago Imperatore è così chiamato per il suo aspetto di superiorità rispetto agli altri Draghi. Esso stesso infatti viene da tutti gli altri Draghi riverito e rispettato. Il Drago Imperatore è unico per il suo modo di interagire con i suoi custodi e con l'ambiente che lo circonda. Usando particolari Oggetti, le Chiavi del Drago, sarà possibile potenziare questa magnifica creatura. In base a come le Chiavi del Drago saranno usate, si potrà agire sulla velocità, la forza e l'influenza del Drago Imperatore. Inoltre queste Chiavi possono essere usate per potenziare gli Edifici all'interno del Trono Imperiale e poter così sviluppare tutte le potenzialità del suo Drago.

 

L'uovo del drago del Imperatore può essere trovato attaccando gli accampamenti Anthropus dal livello 7 al livello 11.

Per poter mandare il Drago Imperatore all’attacco insieme alle truppe occorre che si almeno al livello 8 e occorre aver trovato tutti i pezzi dell’armatura. I pezzi di armatura possono essere trovati attaccando accampamenti Anthropus di livello 7 o superiore utilizzando il Gran Drago o un Drago Elementale.

Anche le chiavi necessarie a potenziare gli edifici dell'avamposto si trovano negli Accampamenti Anthropus di livello 7 o superiore utilizzando il Gran Drago o un Drago Elementale.

 


Accampamento

Anzichè avere le case e i centri di addestramento in questo avamposto si possono costruire solo determinati edifici ognuno dei quali potenzierà il Drago Imperatore.

Per aumentare il livello degli edifici è necessario possedere le chiavi del Drago:

  • Per edifici dal livello 1 al 6 basta una chiave del drago "normale"
  • Per edifici dal livello 7 al 10 serve una chiave del drago
  • Per edifici dal livello 11 al 15 serve una chiave del drago sovrano

Ogni edificio costruito migliora le seguenti caratteristiche:

 

Livello

Fucina

Attacco

Accademia

Attacco dall distanza

Cattedrale

Difesa

Casa Eterna

Vita

Biblioteca

Velocità

1 +20000 +20000 +20000 +20000 +10
2 +20000 +20000 +20000 +40000 +20
3 +20000 +20000 +20000 +60000 +20
4 +50000 +50000 +50000 +80000 +30
5 +50000 +50000 +50000 +10000 +40
6 +50000 +50000 +50000 +120000 +60
7 +150000 +150000 +150000 +196000 +90
8 +150000 +150000 +150000 +294000 +125
9 +150000 +150000 +150000 +410000 +175
10 +250000 +250000 +250000 +624000 +275
11 +300000 +300000 +300000 +936000 +350
12 +300000 +300000 +300000 +1404000 +450
13 +400000 +400000 +400000 +2106000 +550
14 +400000 +400000 +400000 +3159000 +650
15 +500000 +500000 +500000 +6318000 +750

 


 

 

Requisiti per la crescita


 

Livello Cibo Oro Legno Metalli Pietre Tempo (levitazione liv. 0)
2  800 3000  5000  1400 2400  6m 0s
3  1600  6000  10000  2800  4800  18m 0s
4  3200  12000  20000  5600  9600  48m 0s
5  6400  24000  40000  11200  19200  1h 36m 0s
6  12800  48000  80000  22400  38400  3h 12m 0s
7  25600  96000  160000  44800  76800  6h 24m 0s
8  51200  192000  320000  89600  153600  12h 48m 0s
9  102400  384000  640000  179200  307200  1g 1h 36m 0s
10  102400  384000  640000  179200  307200  2g 3h 12m 0s

 

Statistiche

Livello Corpo a Corpo Distanza Difesa Vita Velocità Raggio d'azione Carico
1 0 0 0 0 0  0  0
2  100  100  100  10000  500  1000  0
3  200  200  200  20000  500  1000  0
4  400  400  400  40000  500  1000  0
5  700  700

 700

 60000  500  1000  0
6  1000  1000  1000  75000  500  1000  0
7

 1300

 1300  1300  85000  500  1000  0
8  1700  1700  1700  100000  500  1500  0
9  2000  2000  2000 150000  500  1500  0
10  2500  2500  2500  200000  500  1500  0