Attacco ad onda (Waving)

Una tecnica molto utilizzata per ottenere le uova dei draghi o i pezzi dell'armatura è il cosi detto attacco ad onda (Waving).

Un attacco ad onda viene sferrato mandando in un territorio un numero di truppe sempre minore (ondate) a distanza di pochi secondi.

 

Ottenere l'armatura Del gran drago 

  1. Manda abbastanza truppe da ripulire l'accampamento Anthropus (Per vedere quante ne servono fare riferimento a questa pagina)

  2. Manda di nuovo abbastanza truppe da ripulire l'accampamento 

  3. Manda ondate formate 1 truppa   

  4. Quando l'ondata da una sola truppa viene sconfitta ricomincia dal punto 1 

  5. ripetere fino all'ottenimento di tutti  i frammenti di armatura. 

NOTA: gli accampamenti rigenerano il 10% delle truppe ogni minuto  per cui le ondate formate da una sola truppa verranno sconfitte non appena l'accampamento inizia a rigenerarsi. Per effettuare correttamente questa tecnica è fondamentale avere un ottimo tempismo, soprattutto se vengono usati diversi tipi di truppe con diverse velocità di marcia. 

Un metodo più sicuro per effettuare un attacco ad onda, ma che richiede un grosso esercito, consiste nel mandare sempre un numero sufficiente di truppe da ripulire l'accampamento.  

Un metodo un po' meno sicuro invece consiste nel mandare un numero sufficiente di truppe da ripulire l'accampamento per le prime due ondate,  successivamente occorre mandare un numero di truppe sufficienti a sconfiggere il 10% di difensori che si ricreano.  

 

Esempio di un attacco ad onda

 

Ottenere le uova e/o l'armatura dei Draghi

La tecnica usata per ottenere le uova e le armature dei Draghi Elementali è la stessa con la quale si ottiene l'armatura del Gran Drago con alcune piccole modifiche:
 

REQUISITI: per poter eseguire correttamente un attacco ad onda è necessario che tutti gli slot per le terre selvagge siano pieni altrimenti la prima ondata conquisterà il luogo selvaggio e le successive verranno considerate come rinforzo!

 

  1. Manda abbastanza truppe da conquistare il luogo selvaggio (Per vedere quante ne servono fare riferimento a questa pagina)
  2. Mandare nuovamente abbastanza truppe da conquistare il luogo selvaggio
  3. Mandare una piccola ondata (circa 1000 truppe) insieme al Gran Drago o ad un Drago Elementale (ripetere questo punto fino a che non avrete mandato tutti i Draghi Elementali a disposizione)
  4. Mandare piccole ondata per mantenere pulito il luogo selvaggio fino a che non tornano indietro i Draghi Elementali o il Gran Drago in modo da poterli mandare nuovamente (come nel punto 3)
  5. Ripetere questo procedimento fino a che non trovate ciò che cercate o i vostri Draghi non devono guarire. 

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.