Tool

Cosa è il tool?

Il tool è un programma automatico che consente di gestire in automatico la vostra attività all'interno del gioco. Attività come attacchi, addestramento etc.. che potrebbero portarvi via molto tempo verranno fatti in automatico dal tool.

 

Installazione

Ora proveremo a spiegare in maniera elementare l'installazione dei tool DOA TEAMWORK e KABALISTICS , entrambi aggiornati dopo gli ultimi cambiamenti effettuati dalla Kabam

  1.  Seguite questo link e installate TEMPERMONKEY come una estensione normale.

    Addon

    Al fine di capire se l'installazione ha avuto successo in alto a destra troverete un rettangolo nero con due cerchi grigi, quello vuol dire che avete installato Tempermonkey.

    Estensione


  2. Premete l'icona di Tempermonkey e premete "get new scripts".
  3. In SCRIPT SEARCH scrivete DOA ( qui potete scegliere o TeamWork o Kabalistics)
  4. Questa operazione vi rimanda alla pagina USER SCRIPT dove troverete la lista dei tool
  5. Scegliete quello che volete (Team Work è più immediato mentre Kabalistics è più complesso ma più completo) e premete INSTALL. Fatto questo ve lo troverete all'intero di Tempermonkey MA NON FUNZIONERA' fino a che non lo selezionerete!!!

    TeamWork

    Kabalistics
  6. Andate su Tempermonkey premendo il quadrato nero con i due cerchi grigi in alto a destra e premete ADD NEW SCRIPT e poi cliccate su INSTALLED USERSCRIPT. Poi selezionate lo script che avete installato con il quadrato a sinistra poi dal menù a tendina in basso selezionate "Enable" e infine premete il tasto "start"

    Script
  7. Se avrete fatto tutto bene troverete affianco al nome del tool un pallino verde, a questo punto riavviate Google Chrome e vi apparirà il tool

 

Utilizzo del Tool TeamWork Power Tool v11.13a

Poiché il tool è soggetto ad aggiornamenti quasi "quotidiani" i passi spiegati nella guida possono essere diversi ma le regole generali restano invariate. 

 

OPZIONI

Primo passo da compiere appena instalalto il tool è quello di regolare le opzioni: per tanto portiamoci nelle OPZIONI (tasto in alto a destra) e spuntiamo tutte le caselle che ci appariranno.

(Consiglio di programmare l'auto-raccolta risorse ogni ora e l'aggiornamento in caso di inattività a 10 minuti.)

Opzioni

INFORMAZIONI

Primo tasto presente in alto a sinistra della finestra del tool, vi da informazioni sullo stato delle vostre truppe, sui vostri Draghi e le vostre risorse. In alto al centro della pagina ci sono 4 tasti di colore diverso, vediamone il funzionamento:

AGGIORNA: serve ad aggiornare i dati UNICAMENTE del tool, lasciando inalterata la pagina sinistra del Game.

TOGGLE FLASH : serve ad aggiornare la pagina del Game allineando i dati del tool al Game. Fate attenzione: dovete premerlo due volte altrimenti il Game non si ricarica e vi rimane in sospeso fino a che non ricaricate tutta la pagina (Per capirci, se avete utilizzato degli accelleratori dal Tool e non vi risultano nel game con questo tasto si allineano)

RELOADED FLASH :stessa funzione del Toggle Flash ma basta premerlo una sola volta e rapidamente vi riallinea i dati del Game.

FULL SCREEN : Serve ad espandere la visuale del game, che normalmente è divisa in due : a sinistra il Game e a destra il tool . . se usate questo tasto il game "invade" anche la parte destra dello schermo rendendovi caotico l'utilizzo del tool . .quindi . .lasciatelo perdere!!!!

Informazioni

ONDA

Passiamo ora ad un capitolo importante del tool, che rende questo programma indispensabile per chi non vuole invecchiare davanti al pc.

Secondo tasto presente in alto a sinistra della finestra del tool, serve, una volta impostato a dovere, ad attaccare A RIPETIZIONE uno stesso obiettivo fino al raggiungimento del vostro scopo.

Viene utilizzato principalmente per trovare le Uova di tutti i draghi e le loro armature, e in un secondo momento, puo' essere utilizzato per attaccare sempre uno stesso player (INATTIVO) per prendere risorse.

Sotto alla scritta centrale ONDA, vi è un tasto, inizialmente rosso, con su scritto DISABILITA. Lasciatelo così fino a che non avete impostato tutte le opzioni.

Al centro della pagina, sulla sinistra troverete 3 tasti : OBIETTIVI - STATISTICHE - OPZIONI.

OBIETTIVI: Tasto importante perchè vi permette di impostare le coordinate di un attacco a ripetizione. In queste coordinate dovrete inserire i dati del luogo che volete attaccare, che potrete ricavare tranquillamente passando con il mouse sopra il luogo che volete attaccare ( Es: Se cerco l'uovo del drago di pietra attacchero' ad onda una collina di livello 7 o sup. inserendone le coordinate). Il tool vi dirà cosa state attaccando e anche quanto tempo ci metterete per attaccare quel luogo, lasciandovi la possibilità di trovarne qualcuno piu' vicino!!!

TRUPPE: Le truppe da inserire per qualsiasi luogo selvaggio sono sempre 16000 arcieri e 250 blindati mentre i Draghi che avete disponibile vanno inseriri nello spazio in fondo alla pagina :

Invia il Drago una volta ogni tot Onde : In questo spazio affianco al disegno del vostro Drago troverete un numero, inserite tutti i draghi a scalare (Gran Drago 1° - Drago dell'Acqua 2° - e così per tutti i draghi disponibili). Se dovessero partire attacchi senza drago non vi preoccupate perchè non subirete alcuna perdita, ma per trovare uova ed armatura non serviranno . .

STATISTICHE : tasto consultivo che vi tiene aggiornato su cosa state trovando durante gli attacchi e che quindi avete già disponibile.

OPZIONI: In questa sezione spuntate le due caselle riguardanti i report e l'opzione IMPORTANTISSIMA Ferma gli attacchi se muoiono delle truppe . (Visto che la Kabam è formata da grandi scienziati e ingegneri puo' capitare che alterino i valori di attacco e che le truppe che prima bastavano adesso siano insufficienti . . quindi tenendo spuntato questa casella vi mettete al riparo da perdite inutili.

Onda

ATTACCHI

Capitolo importantissimo, anche se per chi comincia a giocare adesso questa sezione è meglio utilizzarla dopo aver trovato tutte le Uova di Drago. Il discorso è che gli attacchi portano a casa risorse, ed oggetti per truppare le Speciali ma se ancora non avete i Draghi meglio prima trovarli tutti e poi pensare agli oggetti speciali.

Terzo tasto in alto presente in alto a sinistra della finestra del tool, ha diverse sezioni. Sotto la scritta Attacca Accampamento degli Anthropus c'è il tasto DISABILITA che terrete rosso fino a che non avrete impostato TUTTI i parametri. Solo allora cliccandoci sopra e facendolo diventare verde vedrede la scritta ATTACCO IN CORSO. Prima sezione:

LIVELLO : Questa sezione è importante poichè in base alle vostre truppe potrete attaccare un livello piu' alto di villaggio antrophus. E' normale che più è alto il livello più truppe ci vogliono ma c'è più roba da prendere!!!!! Per impostare la quantità di truppe da inviare e le ricerche da avere potete leggere questa guidaLEGGETELA CON MOLTA ATTENZIONE.

Per avere la certezza di non subire perdite è consigliabile aggiungere al numero minimo di truppe da mandare almeno 500 arcieri e 100 blindati. Per i Magmasauri aumentate di 1000!!

Attacchi

 

Ringraziamenti speciali a Nicola Basile in quanto vero autore di questa guida!

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.