Vendicatore

Nelle aree remote di Atlantis si aggirano pericolose creature che finora non sono mai state nominate. Grazie all'aumento del dominio conferito dal progresso di scienze ed energia, sono state sviluppate nuove tecniche per soggiogare queste bestie spaventose.

Gli enormi Draghi volanti delle regioni ai confini di Atlantis sono bestie terribili. Non conoscono la paura e per sfamarsi attaccano i loro bersagli impetuosamente con le fauci spalancate. Sono in grado di assorbire la corrente elettrica e stordire le loro prede, prima di ridurle a brandelli con gli affilatissimi denti.

I Draghi della Vendetta non godono di lunga vita e pertanto sono considerati sacrificabili in combattimento, rispetto alle altre Truppe. Il loro potere di attacco in mischia è devastante, ma i valori di Vita e Difesa sono piuttosto bassi. Rappresentano un'arma di terrore e vendetta, utilizzata solo nelle condizioni più estreme e disperate. Attenti al Drago della Vendetta!

Disponibile per l'addestramento per un periodo limitato di tempo, il Vendicatore! Questo evento terminerà il 20 Dicembre, ore 19:00 CET (10:00 del 20/12 Fuso Orario Pacifico).

 


Per sapere i requisiti d'addestramento potete leggere qui