Categoria: Notizie

Trono imperiale
Cittadino di Atlantis,

il mondo in cui vivi è imprevedibile e dinamico. Flussi di magia percorrono ed invadono ogni angolo di questa terra misteriosa.

Molti segreti di Atlantis vanno ben oltre l'immaginazione umana. Alcuni però, diventano sempre più accessibili.

Persino al di sopra dei picchi più elevati di Atlantis esistono luoghi fino ad ora sconosciuti ai più e nascosti tra le nuvole che si credeva fossero invivibili ed inaccessibili. Solo gli dei potevano arrivarci! Bene, si è scoperto che questi luoghi non solo sono raggiungibili, ma ci si può anche insediare.

Il nome che viene dato a questa Terra mistica è Trono Imperiale. Ed un nuovo Avamposto è disponibile per il tuo impero. Sebbene qui non sia possibile produrre risorse come avviene per gli Avamposti precedenti, è possibile invece allevare un Drago mai conosciuto prima d'ora.

Il Drago Imperatore, così chiamato per il suo aspetto di superiorità rispetto agli altri Draghi. Esso stesso infatti viene da tutti gli altri Draghi riverito e rispettato. Il Drago Imperatore è unico per il suo modo di interagire con i suoi custodi e con l'ambiente che lo circonda. Usando particolari Oggetti, le Chiavi del Drago, sarà possibile potenziare questa magnifica creatura. In base a come le Chiavi del Drago saranno usate, si potrà agire sulla velocità, la forza e l'influenza del Drago Imperatore. Inoltre queste Chiavi possono essere usate per potenziare gli Edifici all'interno del Trono Imperiale e poter così sviluppare tutte le potenzialità del suo Drago.

L'Uovo di questo nuovo Drago può essere trovato nella Ruota Celeste! Gira la Ruota oggi stesso!

Mira al cielo, scala le alture più impervie e costruisci il tuo nuovo Avamposto tra le nuvole di Atlantis!

 

Drago Imperatore