Nuove abilita per il drago d'acqua

Cittadini di Atlantide!

Le Arti della Battaglia del Drago sono arrivate ad Atlantide... e il tuo campo di Combattimento non sarà più lo stesso! Queste arti della Battaglia garantiranno al vostro Drago D'Acqua nuovi e potenti Bonus in combattimento. Il vostro Nido del Drago svilupperà speciali nuove abilità di combattimento per il vostro Drago d'Acqua!

Migliora le Arti ottenendo l'Essenza del Drago d'Acqua. Questo raro elemento potrà essere ottenuto attraverso vari Eventi in Atlantide.

L' arte della Battaglia più rara necessiterà, per essere sbloccata , di una creatura magica, il Saggio Whootle. Questa Creatura Magica provvedrà al tuo Drago un abilità sempre più grande e anche questa potrà essere ottenuta attraverso vari eventi in Atlantide!

E adesso, Introduciamo la NUOVA arte della Battaglia del Drago d'Acqua:

  • Primavera Eterna - Ogni turno che il Drago d'acqua sopravviverà in battaglia, il suo danno Corpo a Corpo e a Distanza aumenterà! Migliora questa Arte fino a livello 10 e otterrà 15,000,000 Attacco per i primi 5 turni fino ad un massimo di bonus di attacco di 75,000,000!
  • Acqua della Vita - Usando questa Arte della Battaglia, il Drago d'Acqua, imbeve i suoi Soldati degli Abissi con la mistica abilità di risucchiare la vita. Migliorato a livello 10, un Drago d'Acqua potrà ottenere fino a 67,000,000 vita in un singolo attacco! Un giusto utilizzo di questa Arte potrà consentire al vostro Drago di mantenere il suo bonus di Eterna Primavera.
  • Ondata della Marea - Trova il misterioso e Saggio Whootle e il tuo Drago d'Acqua avrà l'accesso alla potente ed estremamente Rara Arte della Battaglia Ondata della Marea. Quest' Arte infliggerà danni ad ogni nemico nella battaglia simultaneamente, ad ogni turno! Migliorato a livello 10, un Drago d'Acqua e un Whootle, colpiranno ogni nemico per un danno estra di 1,800,000 per turno!

Il Drago d'Acqua ha appena sbloccato il potenziale della sua arte della Battaglia...Cosa altro succederà in Dragons of Atlantis? Solo il tempo ce lo dirà!

 

Riassumendo:

Per poter sfruttare le nuove abilità occorre avere il drago D'Acqua al livello 11 e per sbloccare ogni potenziamento andrà utilizzato un Essenza del Drago D'Acqua che sarà ottenibile soltanto attraverso i vari eventi organizzati dalla kabam.

Per attivare la terza abilità (la più rara) occorre trovare un Whootle:Whootle