Nuova truppa in arrivo: Scarabeo Guerriero

 

Scarabeo Guerriero

Kabam ha appena annunciato una nuova truppa: lo scarabeo guerriero!

Questa è la traduzione del comunicato ufficiale:

 

I consiglieri di guerra hanno trovato un'antica fonte di alimentazione per generare una nuova e potente truppada utilizzare in battaglia! Gli Scarabei Guerrieri sono la nuova truppa che sta per arrivare ad Atlantis!

Questi antichi scarabei dormivano in profondità sotto terra. Ogni 100 anni, questi enormi colossi insettoidi emergono dai loro luoghi di riposo calpestando tutte le truppe che si oppongono al loro cammino. I loro cervelli sono piccoli quindi non possono essere addestrati e addomesticati ma la loro forza bruta compensa questa mancanza.

Gli Scarabei Guerrieri usano i loro carapaci per restituire il 50% del danno subito durante il combattimento ravvicinato ai loro aggressori. Inoltre queste truppe sono così imponenti che vengono sempre attaccate per prime durante il combattimento consentendo quindi di utilizzare queste mostruosità per assorbire i danni e difendere il resto dell'esercito.

Attualmente, questi scarabei sono così difficili da addestrare che possono solo essere vinti tramite eventi organizzati nel corso del gioco. 

 

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.