Cittadini di Atlantis,

Vi porto buone notizie che riguardano luoghi dove la magia e la natura si incontrano. Questo connubio è conosciuto con il nome di Gea. Qui si trovano le terre più fertili di Atlantis. Tutti gli Edifici generatori di Risorse, se costruiti in questi luoghi, produrranno Risorse due volte più velocemente del solito. Inoltre, il raro Drago di questi territori rigogliosi, il Drago dalla Cresta Ambrata, possiede anch’egli poteri particolari connessi alla produzione di Risorse. Se inviato verso un Luogo Selvaggio, questo Drago potrà evocare enormi quantità di Risorse proprie di quel Luogo Selvaggio.

Non indugiate, preparatevi a conquistare questi preziosissimi territori! Ora è disponibile in prevendita l’Arca di Gea; al suo interno troverete tutto quello di cui avrete bisogno per creare il vostro Avamposto, equipaggiare il Drago dalla Cresta Ambrata ed alcuni rari Oggetti! A breve questi territori saranno accessibili e tutti coloro che ora entreranno in possesso del raro Uovo di questo Drago potranno cominciare a costruire e a beneficiare da subito delle risorse.

L’Uovo Ambrato non solo vi permetterà di accedere al nuovo avamposto, ma vi permetterà anche di addestrare i maestosi guardiani della foresta che presto si risveglieranno…
Cassandra

Per sapere come trovare e allevare il drago dalla cresta ambrato click qui: Drago Ambrato