Salve Cittadino,

Abbiamo appena apportato una modifica all’Interfaccia della Schermata dell’Attacco. Il nuovo layout e le nuove funzioni  hanno migliorato sia la gestione che l’estetica della pagina.

1.)  Si vedono più truppe –Ora puoi vedere 20 truppe per pagina.
2.)  Le truppe non disponibili sono nascoste –Questo dovrebbe agevolare la selezione delle truppe da inviare in marcia.
3.) Generali Preselezionati – Hai fretta?  Bene, ora il primo Generale disponibile è preselezionato per la tua Marcia.
4.)  Barre di scorrimento – Per gli attaccanti che non amano particolarmente la matematica. Potrai semplicemente trascinare l’indicatore lungo la barra per aumentare o ridurre il numero di truppe da selezionare.
5.)  Pulsante Max migliorato – Ora questo pulsante imposta la massima quantità di truppe che è possibile inviare in Marcia.
6.)  Usa il Pulsante Ultima Marcia – Il nostro miglioramento preferito! Clicca su questo pulsante per impostare automaticamente il numero di truppe usate durante la tua ultima Marcia. Ma assicurati di avere un numero sufficiente di truppe prima di usarlo!

---Aggiornamento---

Qualche giorno fa, è stata disponibile live per 3 ore una nuova Schermata dell’Attacco. Durante questo periodo di tempo, abbiamo raccolto vari feedback ed abbiamo pertanto iniziato ad apportare ulteriori miglioramenti.

Quindi oltre agli aggiornamenti iniziali (Possibilità di vedere più truppe, Generali preselezionati, Barre di scorrimento, miglioramento del pulsante Max) abbiamo apportato le seguenti modifiche con l’obiettivo di rendere più agevole e veloce questa pagina.

1.)  Introduzione della quantità più veloce – Clicca sull’icona di una truppa per espandere il riquadro. Il campo per l’inserimento della quantità è preselezionato, quindi dovrai solo indicare la quantità delle tue truppe. Spostando il mouse dal riquadro, questo tornerà alle sue normali dimensioni.

2.)  Ordinamento delle Truppe – Le Truppe sono ordinate in base a quante ne possiedi. Più ne possiedi e più ne saranno visualizzate sulla schermata.

Per lasciare commenti su queste nuove funzioni, visita  i nostri Forum Ufficiali.
E come sempre, grazie per il tuo continuo sostegno!
Nuova Schermata Attaccp