Cittadino di Atlantis,

Il Team di Dragons of Atlantis è lieto di presentarvi i numerosi cambiamenti apportati al Sistema della Chat. Ci auguriamo che d’ora in poi possiate comunicare tra voi nel vostro Mondo ed all’interno della vostra Alleanza in modo più efficiente. Ecco di seguito elencati tutti gli aggiornamenti.

1.) Miglirato il sistema dei Messaggi- Il 100% del contenuto delle Chat del Mondo e dell’Alleanza verrà conservato anche quando si passerà da una sezione all’altra. Inoltre sarà inviata una notifica nella Chat dell’Alleanza per avvisare il giocatore quando riceve un messaggio.

2.)  Coordinate possibili da cliccare – Digitando le coordinate nel formato “123 / 456” potrai di creare un link che ti porterà nel luogo sulla mappa a cui le coordinate si riferiscono.

3.)  Visualizzatore del potere – Stanco di giocatori che mentono sul proprio potere? Ora puoi scoprire il reale potere di qualsiasi giocatore nella chat usando il cursore.

4.)  Invio di Risorse facilitato – Clicca su un giocatore nella Chat dell’Alleanza, ora potrai falcilmente inviargli risorse da lì. Accresci il potere della tua Alleanza in modo facile e veloce!

5.) Possibilità di vedere le Città degli Alleati – Clicca sul giocatore nella Chat dell’Alleanza per vedere la sua Città. Cliccando entrerai nella Visuale della Città principale del membro dell’Alleanza.