Mura al livello 11

Cittadino!

Ora è possibile potenziare fino al Livello 11 le Mura della tua Città.

Per farlo basterà cliccare sulle tue Mura e potenziarle usando un Sigillo Ancestrale. Così facendo, non solo riuscirai ad aumentare le capacità di Resistenza del tuo impero, ma anche le tue truppe di difesa diventeranno più efficienti; inoltre cambierà anche l’aspetto relativo allo stile del tuo popolo di appartenenza. Approfitta di questa nuova possibilità e diventa il più forte tra i difensori di Atlantis!

 

Inoltre per celebrare questo nuovo potenziamento è disponibile il seguente evento:

Mio Signore! Abbiamo portato a termine i progetti delle nostre Mura di Livello 11. Costruendole e Potenziandole protremo avere una maggiore protezione della nostra Città contro gli attacchi nemici. Ora è giunto il momento di potenziare le Mura della tua Città al Livello 11! Se lo farai, i tuoi Cittadini ti saranno eternamente grati e per dimostrarti la loro gratitudine ti offriranno uno Scrigno dell’Addestramento delle Truppe!  Tutti i potenziamenti dovranno essere completati entro il periodo dell’Evento. Ci sarà un solo premio per giocatore per realm. Quest’Evento terminerà alle 8:59 del 20 Luglio (23:59 del 19 Luglio Fuso Orario Pacifico). I Premi saranno accreditati a partire dalle 5:00 del 25 Luglio (20:00 del 24 Luglio Fuso Orario Pacifico).

 

Per avere informazioni dettagliate sui requisiti per costruire le mura potete leggere questo articolo:  Mura

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.