Nuove truppe confermate! [FURIE ALATE DISPONIBILE NELLA SALA DEI TESORI]

Come annunciato in un precedente articolo nuove truppe stanno arrivando ad Atlantis! Ecco quindi il comunicato con cui la Kabam ha ufficializzato le prime nuove truppe

Grazie al lavoro degli scienziati di Atlantis è stata realizzata un'armatura per le unità di fanteria molto leggera. Una nuova Truppa estremamente veloce e capace di infliggere gran danno alle unità nemiche sta per arrivare! Presto nuovi guerrieri faranno la loro comparsa!

Nuova Truppa di Fanteria

 

AGGIORNAMENTO


grazie alle ricerche effettuate nel campo della Metallurgia, sono state sviluppate nuove Truppe dotate di un'armatura super leggera che offre contemporaneamente una maggiore protezione, ma anche una maggiore manovrabilità.
Queste armature sono state adottate per alcuni dei Draghi di Atlantis e come risultato è stata creata una nuova e potente Truppa di fanteria. Questa è formata da una creatura simile ad un gigante rettile, cavalcata da un coraggioso guerriero. Il risultato è starbiliante, questa Truppa è capace di infliggere gravi danni alle unità che colpiscono anche a grande distanza.

Nello scontro corpo a corpo le Furie Alate si dimostrano letali, ma dispongono anche di un bonus di attacco del 50% se il loro obiettivo è una Truppa a lunga distanza.

Per addestrarle non avrai bisogno di alcun tipo di equipaggiamento particolare, ma dovrai ricercare al alto Livello Metalli e Calibrazione Armi.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.