Categoria: Notizie

Cittadino di Altantis,

grazie alle ricerche effettuate nel campo della Metallurgia, sono state sviluppate nuove Truppe dotate di un'armatura super leggera che offre contemporaneamente una maggiore protezione, ma anche una maggiore manovrabilità.
Queste armature sono state adottate per alcuni dei Draghi di Atlantis e come risultato è stata creata una nuova e potente Truppa di fanteria. Questa è formata da una creatura simile ad un gigante rettile, cavalcata da un coraggioso guerriero. Il risultato è starbiliante, questa Truppa è capace di infliggere gravi danni alle unità che colpiscono anche a grande distanza.

Nello scontro corpo a corpo le Furie Alate si dimostrano letali, ma dispongono anche di un bonus di attacco del 50% se il loro obiettivo è una Truppa a lunga distanza.

Per addestrarle non avrai bisogno di alcun tipo di equipaggiamento particolare, ma dovrai ricercare al alto Livello Metalli e Calibrazione Armi.

Le Furie Alate potranno essere addestrate fino alle 1:00 del 20 Ottobre! Dopo di chè non avrai più possibilità per assoldarle nel tuo possente esercito! Cosa aspetti? Approfittane ora!

 

Furie Alate