Cittadini di Atlantis!

Una nuova area è disponibile. Qui inizieranno a essere svelati molti segreti dei Draghi di Atlantis. In questo nuovo Santuario dei Draghi aggancerai i poteri dei tuoi Draghi come mai prima d'ora!

Acquisendo i vari Draghi degli Avamposti di Atlantis, sarai in grado di farli accoppiare nel Santuario dei Draghi e far nascere dei Draghetti.

I Draghi scelti per gli accoppiamenti nella Tana dei Draghi deporranno delle Uova di Drago. Queste devono poi essere posizionate nei Nidi di Cova dove rimarranno fino a schiudersi nel Posatoio del Guardiano. Se una delle aree è piena, i tuoi Draghi non potranno posare altre uova.

I Draghetti nati nel Santuario sono unici. Ciascuno di essi detiene delle Abilità speciali ereditate dai propri genitori. Tali Abilità sono molteplici e varie e saranno visualizzate nell'icona delle nuove Abilità dei Draghi in basso a destra. Con il tempo molte altre Abilità spunteranno tra la popolazione dei nuovi Draghi. Ogni specie di Drago detiene delle Abilità uniche che tramanderà alla sua prole. Solo con la nascita di molti Draghetti il livello delle Abilità si affina e passa a un livello superiore .

Per ora i Draghi che si schiudono nel Santuario rimangono al livello 1, ma presto cresceranno, sbloccheranno le loro Abilità e potranno a loro volta accoppiarsi per dare vita a Draghi ancora più potenti. Guarda al futuro per ottenere fantastiche Abilità di combattimento e iniziare una stirpe di Draghi rara e potente.

Visita il Santuario dei Draghi facendo click sul pulsante del Santuario in alto sullo schermo e inizia a scoprire i segreti dei Draghi di Atlantis!

 

Santuario

 

FAQ

  • Perchè non è possibile allevare alcuni draghi?
    Attualmente è possibile allevare nel Santuario solamente il Gran Drago, il Drago di Fuoco, il Drago di Ghiaccio, il Drago Dalla Cresta Ambrata e il drago Del Sole. Il Drago d'acqua, di vento e il serpente Mefitico saranno resi disponibili per l'addestramento presto.
  • Potrò addestrare tutti i nuovi draghi?
    Si
  • Potrò mandare i miei nuovi draghi in battaglia?
    Attualmente i draghi nati nel Santuario possono stare solo nel Santuario. Probabilmente un giorno potranno combattere.
  • Scelgo due draghi ma non riesco a farli accoppiare nella Tana del Drago
    Assicurati di avere un Nido disponibile altrimenti non potrai allevare nuovi draghi. Puoi liberare i tuoi draghi se non vuoi più tenerli nel Santuario o vuoi fare posto ad un nuovo cucciolo di drago.
  • Non ci sono draghi elencati nella Tana del Drago
    Per poter allevare i cuccioli nella Tana del Drago il tuo Gran Drago deve essere di livello 8 o superiore e devi avere costruito almeno un avamposto.
  • Ho finito lo spazio, si può ottenere più spazio?
    Si, presto sarà possibile acquistare nuovi spazi per i tuoi draghi.
  • Come faccio ad ottenere un drago di alto rango?
    Le probabilità di ottenere un drago di alto rango sono maggiori se i genitori del cucciolo sono a loro volta draghi di alto rango.
  • Posso allevare cuccioli di drago che si schiudono con altri draghi?
    Si, una volta che l'uovo si è schiuso sarete in grado di allevare i cuccioli di drago aumentando il loro livello.
  • Quante abilità ci sono in tutto?
    Ci sono moltissimi tipi di abilità e ancora altre verranno aggiunte nel tempo
  • Perchè ottengo sempre le stesse abilità?
    Prova a far accoppiare diverse tipologie di drago per ottenere abilità diverse.
  • Come faccio ad ottenere una determinata abilità?
    L'abilità di un drago deriva da diversi fattori. Specie diverse forniscono abilità diverse. Solo attraversi differenti combinazioni e con un po' di fortuna si possono ottenere abilità particolari.
  • Perchè ottengo tutti cuccioli maschi?
    I Draghi femmina sono molto rari. Non si sa mai quando potresti trovarne uno.