Categoria: Notizie

Cittadini di Atlantis!

Una nuova area è disponibile. Qui inizieranno a essere svelati molti segreti dei Draghi di Atlantis. In questo nuovo Santuario dei Draghi aggancerai i poteri dei tuoi Draghi come mai prima d'ora!

Acquisendo i vari Draghi degli Avamposti di Atlantis, sarai in grado di farli accoppiare nel Santuario dei Draghi e far nascere dei Draghetti.

I Draghi scelti per gli accoppiamenti nella Tana dei Draghi deporranno delle Uova di Drago. Queste devono poi essere posizionate nei Nidi di Cova dove rimarranno fino a schiudersi nel Posatoio del Guardiano. Se una delle aree è piena, i tuoi Draghi non potranno posare altre uova.

I Draghetti nati nel Santuario sono unici. Ciascuno di essi detiene delle Abilità speciali ereditate dai propri genitori. Tali Abilità sono molteplici e varie e saranno visualizzate nell'icona delle nuove Abilità dei Draghi in basso a destra. Con il tempo molte altre Abilità spunteranno tra la popolazione dei nuovi Draghi. Ogni specie di Drago detiene delle Abilità uniche che tramanderà alla sua prole. Solo con la nascita di molti Draghetti il livello delle Abilità si affina e passa a un livello superiore .

Per ora i Draghi che si schiudono nel Santuario rimangono al livello 1, ma presto cresceranno, sbloccheranno le loro Abilità e potranno a loro volta accoppiarsi per dare vita a Draghi ancora più potenti. Guarda al futuro per ottenere fantastiche Abilità di combattimento e iniziare una stirpe di Draghi rara e potente.

Visita il Santuario dei Draghi facendo click sul pulsante del Santuario in alto sullo schermo e inizia a scoprire i segreti dei Draghi di Atlantis!

 

Santuario

 

FAQ