Categoria: Notizie

Wyrm

Nelle aree più remote di Atlantis esistono creature pericolose che fino ad ore non erano mai state avvistate. Con il progresso nello sviluppo della scienza e della Tecnologia sono state scoperte nuove tecniche con le quali dominare queste bestie pericolose.

Le Wyrms (non è stata resa nota ancora la traduzione in Italiano) sono delle bestie massicce e terribili che vivono nelle regioni più esterne di Atlanits. Quando devono nutrirsi si gettano senza paura all'attacco delle loro prede con le fauci spalancate. Sono in grado di assorbile l'energia corrente elettrica e stordire i propri nemici prima di ucciderli con i loro becchi affilati come rasoi.

Le Wyrms hanno una vita molto breve e per questo nelle battaglie sono considerate molto spesso come delle truppe "usa e getta". Il potere nelle battaglie corpo a corpo è enorme a scapito della loro difesa. Si tratta di un'arma di terrore e di vendetta, utilizzato solo nelle situazioni di combattimento più disperate e terribili. Attenzione alle Wyrm!

 

AGGIORNAMENTO:

Il nome Italiano annunciato per questa truppa è: Vendicatore. 

I Vendicatori possono essere addestrati solo nella città e solo in determinati periodi di tempo. La Kabam ha annunciato che saranno addestrabili fino al 26 novembre 2012.

Per cui se volete aggiungerli al vostro esercito non perdete l'occasione per addestrarli!!!

 

Per informazioni sui requisiti di addestramento clik qui