Categoria: Guida Dragons of Atlantis

Questo drago è stato rilasciato il 25 Giugno 2014. Per ottenere il drago i giocatori dovranno riuscire a trovare 30 piume titaniche.

Drago titanico

L'Avamposto Titanico non solo permette ai giocatori di avere truppe, risorse e lanciare marce individuali, ma possiede anche nuove funzioni mai viste prima ad Atlantis.

Primo, l'Avamposto Titanico ha il potere di teletrasportarsi in un'altra posizione sulla mappa. Secondo, offre al giocatore la possibilità di teletrasportare istantaneamente truppe e risorse. Terzo, protegge le risorse grazie alla sua segretezza e le torri di difesa.

 


 

Drago Titanico

Requisiti per la crescita

Livello

Runa Eterna

Tempo (levitazione liv. 0)

2

 

 

3

16

18m 0s

4

 

 

5

 

 

6

   

7

 

 

8

 

 

9

 

 

10

 

 

Statistiche

Livello

Corpo a Corpo

Distanza

Difesa

Vita

Velocità

Raggio d'azione

Carico

1

             

2

9000 9000 700 120000 200 200 0

3

             

4

             

5

             

6

             

7

             

8

             

9

             

10

             

 

 

Edifici:

Potenziamento Edifici:
La maggior parte degli edifici di questo Avamposto necessita di Rune Eterne per essere costruito. Raccogli una Runa ogni giorno visitando l'Avamposto o partecipa agli eventi per averne di più.
Le Risorse verranno detratte dalle scorte di Risorse Titaniche per potenziare gli edifici.

Attacchi con il Drago Titanico:
Il Drago Titanico è un potente colosso. Tuttavia, a causa della Città Galleggiante che trasporta, può marciare solo con le truppe disponibili nella Città Perduta.

Drago titanicoMarce di Truppe da/verso la Base:
Per usare le truppe nella Città Perduta, puoi farle marciare all'Avamposto o teletrasportarle là. Dopo aver stazionato le truppe nella Città Perduta potrai usarle per le marce (Attacco o rinforzo) dalla Città Perduta.

La quantità di Truppe in marcia (che marcino verso l'Avamposto, rientrando verso la città o per recuperare Risorse) dipende dal Livello dei quartier generali della Città principale.
La Capacità Marcia dipende dai Punti di raduno della Città principale.
Quando un giocatore marcia dalla Città Perduta per attaccare una città di un altro giocatore, la marcia ritornerà sempre all'Avamposto con le risorse raccolte.

I Giocatori possono mandare truppe in rinforzo dei Membri dell'alleanza.

Funzione Teletrasporto:

Il Portale del Teletrasporto ha 4 funzioni:

Puoi accelerare i tempi del Portale usando le Rune Eterne. Ogni Runa accorcerà di 1 ora il tempo di raffreddamento.

Spostamento della Base verso un terreno posseduto:

L'Avamposto Titanico può spostarsi usando il Portale del Teletrasporto. I Giocatori possono spostare l'Avamposto in un qualsiasi terreno già conquistato. Questo procedimento è simile all'uso di un dispositivo per il Teletrasporto dell'avamposto. Dopo il teletrasporto dell'Avamposto Titanico verrà posto in modalità Nascosta per 15 minuti.

I giocatori non possono teletrasportare l'Avamposto mentre le Truppe della Città Perduta sono in marcia. Dovrai richiamare tutte le marce, rinforzi e accampamenti della Città Perduta.

Teletrasporto di Risorse:

I Giocatori potranno usare il Portale del Teletrasporto per mandare istantaneamente Risorse:

Teletrasportare Risorse è l'unico modo per spostarle da e verso questo Avamposto
Le Risorse di questo Avamposto sono separate da tutte le altre Risorse. I Giocatori dovranno rimandare le Risorse alla loro Città principale per poterle riusare.
Il Teletrasporto delle Risorse è limitato alla capacità del Portale del Teletrasporto; Oro, Legno, Pietre, Metallo e Cibo solamente.
I giocatori non potranno teletrasportare Risorse con il Teletrasporto truppe. Truppe e Risorse vengono teletrasportate separatamente.
I Nano Collettori non funzionano su queste risorse.

Teletrasporto di Truppe:

I Giocatori potranno usare il Portale del Teletrasporto per mandare istantaneamente truppe:

Il Teletrasporto di Truppe verso la Città Perduta è limitato dalla capacità del Portale e da quella degli Alloggi delle Truppe. Potenzia questi edifici per usare più truppe nella Città Perduta.

 

fonte