Per secoli la Forgia di Efesto è rimasta nascosta, celata all'occhio mortale.
Nascosto da un incantesimo di occultamento Efesto ha continuato a martellare sulla sua incudine. Gli unici visitatori della Forgia erano un gruppo di Avventurieri che lo aiutavano nella raccolta dei materiali necessari alla forgiatura. Nonostante la maestria e le creazioni di Efesto fossero conosciute in tutta Atlantis per la loro superba qualità per secoli, lo schivo Mago Reale non lasciò mai che il popolo di Atlantis entrasse nella sua Forgia... fino ad ora. Dopo un infinito negoziare, Tritone l'Arcimago e il resto dei Maghi Reali, convinsero Efesto che nell'interesse di Atlantis avrebbe dovuto permettere a tutti i regni di sfruttare i suoi mezzi e abilità. Perciò decise di rendere la Forgia visibile all'occhio mortale creando un portale in ogni regno per permettere ai cittadini di Atlantis di entrare nel suo covo.


La Forgia è l'ultima novità di Dragons of Atlantis e porterà un livello completamente nuovo di personalizzazione del gioco! Usando la Forgia ora potrai raccogliere risorse che Efesto potrà successivamente trasformare in materiali, armature, armi e altri equipaggiamenti che potranno essere utili per potenziare gli stats delle Truppe e aumentare il loro potere.

Forgia

Potrai accedere alla Forgia nella tua Città cliccando sulla caverna vulcanica sul fianco della montagna oppure usando il tasto "Forgia" in alto sul tuo schermo. Il tasto "Forgia" sostituisce il tasto "Impero", a cui ora potrai accedere cliccando il nome della tua città in alto nella pagina. Una volta entrato nella Forgia, avrai due opzioni disponibili che dovrai esaminare e cliccare per scegliere: Avventurieri e Forgia.

Efesto




La Forgia

Usando i materiali raccolti dagli avventurieri, Efesto potrà realizzare armi, armature, accessori e altri oggetti utili a potenziare le statistiche delle tue truppe!

Come Forgiare Oggetti

  • Dentro alla Forgia troverai le Formule che potrai creare. Puoi vedere tutte le formule che potrai creare con gli ingredienti che hai e il livello attuale di Efesto scegliendo "Realizzabile" nella finestra di navigazione a scomparsa.
  • Seleziona la Formula che desideri cliccandoci su.
    NOTA: devi avere tutti i materiali necessari alla forgiatura per iniziare
  • Se vuoi aggiungere un boost, seleziona il boost da usare usando la finestra di navigazione a scomparsa.
  • Una volta terminata la fase di preparazione, seleziona il bottone "Forgia".
  • Una finestra apparirà chiedendoti di confermare che vuoi forgiare l'oggetto. Nella finestra troverai anche le percentuali di successo per il tuo tentativo, potrai creare un oggetto debole, normale o forte. Per continuare, seleziona "Forgia". Altrimenti seleziona "Cancella".
  • Se fallisci, una finestra apparirà per notificarti che la forgiatura è fallita e cosa hai perso a causa del fallimento. Se il potenziamento va a buon fine, una finestra apparirà con un messaggio di successo indicando la qualità dell'oggetto.
  • Se l'operazione ha avuto successo, troverai il tuo oggetto nell'Inventario Forgia

Boost disponibili

I boost possono essere utilizzati per aumentare le probabilità di successo di una creazione. Per utilizzare un boost è sufficiente selezionarlo prima di avviare la forgiatura. 

NOTA: è possibile utilizzare un solo boost per ogni forgiatura!

Al momento sono disponibili i seguenti boost:

  • Forza di Efesto: evita il fallimento del processo di forgiatura. 
    NOTA: non funziona per i potenziamenti di un oggetto già realizzato
  • Elisir di Kratos: aumenta la probabilità di ottenere un pezzo di equipaggiamento forte. 
  • Benedizione di Vulcano: evita il fallimento dei potenziamenti degli oggetti già realizzati.




Gli Avventurieri

Sono mercenari spediti in missione per raccogliere ingredienti e materiali da utilizzare all’interno della forgia. Ogni avventuriero può svolgere delle missioni che gli consentono di guadagnare esperienza e di salire di livello. Più alto è il livello, più facile sarà per l’Avventuriero ottenere oggetti rari durante le missioni.

NOTA: non tutte le missioni sono subito disponibili ma vanno sbloccate ottenendo particolari oggetti o raggiungendo determinati livelli degli Avventurieri.

Ad ogni Avventuriero è associato un elemento che, se abbinato all'elemento della missione, permette di ottenere oggetti più rari.

Sono presenti 5 tipologie di elementi: Spirito, Terra, Fuoco, Acqua o Vento.

Sbloccare gli Avventurieri

Ogni Avventuriero proviene da una città o da un avamposto. Al momento sono disponibili i seguenti avventurieri:

Immagine Nome Provenienza Elemento Requisiti per lo sblocco
  Tyche Città principale Spirito -
  Nereus Avamposto Acquatico Acqua Costruire l'avamposto d'acqua