Categoria: Guida Dragons of Atlantis

FarmTrasformare delle città in Farm è un ottimo modo per ottenere rapidamente risorse. Nel gioco ci sono molte città che producono risorse ma che sono abbandonate dai giocatori. L'idea è di attaccare regolarmente queste città in modo da sottrargli le risorse.

Mandare una spia è sufficiente per determinare se la città è una buona candidata a diventare una nostra Farm, se lo "Spy Report" mostra che la città ha un elevato numero necessarie si procede con un attacco altrimenti si cerca un altra città.

ATTENZIONE: Quando vengono mandate truppe all'attacco assicurarsi che il nemico non schieri truppe in difesa! Se si ha Chiaroveggenza al livello 10 assicurarsi anche che il giocatore non abbia effettuato il login di recente in modo da non scatenare guerre tra le alleanze!

 

Chiaroveggenza

Chiaroveggenza è una ricerca che può essere effettuata tramite il Centro Di Ricerca nella città principale. Avere alti livelli di Chiaroveggenza è indispensabile per poter determinare quali città possono essere usate come Farm e quali no.

Livello Effetto
1 Fornisce un idea delle risorse ma non dell'oro
2 Mostra il numero esatto di risorse ma non dell'oro
3 Fornisce un idea delle truppe
4 Mostra il numero esatto di truppe
5 Mostra la tipologia delle truppe
6 Mostra il proprietario delle terre selvagge
7 Fornisce un idea del livello delle ricerche
8 Mostra il livello esatto delle ricerche
9 Mostra la quantità esatta di oro
10 Mostra la data e l'ora dell'ultimo login

 

Come spiare

Mandare Spie è indispensabile per conoscere quali città possono essere usate come Farm e quali no. In generale basta mandare 1 spia per vedere se la città e difesa o meno. Se la spia muore verranno comunque mostrate quante spie possiede il nemico e ciò consente di stabilire quante spie mandare nel successivo attacco. In generale le spie non si uccidono in rapporto 1:1 quindi una buona tecnica consiste nel mandare 2 spie per ogni spia nemica. 

 

Trasformare in Farm

Prima di poter trasformare in Farm una città è molto consigliato avere Chiaroveggenza al livello 10 in quanto, poichè nello Spy Report verrà mostrata la data dell'ultimo accesso, è immediato stabilire quali giocatori sono attivi e quali no. Se il giocatore della città che volete attaccare è online è consigliato mandare il Drago Fantasma o un numero di truppe elevato per poter eliminare qualsiasi tipo di difesa nemica altrimenti rischiate che il nemico possa schierare truppe in difesa spazzando via il vostro attacco.