il dragoniereL'Alto Consiglio ha sbagliato le previsioni sulla guerra futura. Kronos ha visto coi suoi occhi le mura di Atlantis infrante, i suoi edifici rasi al suolo, e gli Scarabei Guerrieri, Voltrix, Sterminatori Dimensionali e tutte le valorose Truppe di Atlantis che hanno combattuto per difendere gli Imperi, morte in battaglia.

Bisogna prepararsi per proteggere il nostro futuro regno. Non c'è altra via. Una nuova Truppa deve essere creata. Una Truppa che non è mai stata creata prima. Solo il Potere non era abbastanza. Anche se la Truppa doveva essere la più forte che Atlantis abbia mai visto, doveva anche sfruttare la potenza dei beni più sacri di Atlantis. I Draghi.

Il processo è iniziato selezionando bambini di Atlantis donati di particolari poteri e accoppiandoli con giovani Draghi. Un'Accademia è stata quindi costruita per crescere i bambini insieme ai Draghi. Dopo anni di addestramento, un collegamento mentale tra Drago e uomo si formerà. In battaglia, l'Alto Consiglio ha scoperto che questi umani non solo potevano aumentare il potere dai loro draghi, ma fornivano potenziamenti a qualsiasi Drago d'Avamposto che combatteva con loro.

Questo è proprio ciò che il Consiglio sperava. Questa è stata la creazione del Dragoniere!

Il Dragoniere usa i suoi poteri per ptenziare sia Il Drago che se stesso in battaglia. Solo, un Dragoniere è formidabile. Quando marcia con un Drago, il Dragoniere diventa terrificante.

Gira la Ruota Celeste di Fortuna per avere la possibilità di vincere queste potenti Truppe oggi e leggi nei Forum per avere più info su questa arma segreta.