Stampa
Notizie

Nuove abilita per il drago d'acqua

Cittadini di Atlantide!

Le Arti della Battaglia del Drago sono arrivate ad Atlantide... e il tuo campo di Combattimento non sarà più lo stesso! Queste arti della Battaglia garantiranno al vostro Drago D'Acqua nuovi e potenti Bonus in combattimento. Il vostro Nido del Drago svilupperà speciali nuove abilità di combattimento per il vostro Drago d'Acqua!

Migliora le Arti ottenendo l'Essenza del Drago d'Acqua. Questo raro elemento potrà essere ottenuto attraverso vari Eventi in Atlantide.

L' arte della Battaglia più rara necessiterà, per essere sbloccata , di una creatura magica, il Saggio Whootle. Questa Creatura Magica provvedrà al tuo Drago un abilità sempre più grande e anche questa potrà essere ottenuta attraverso vari eventi in Atlantide!

E adesso, Introduciamo la NUOVA arte della Battaglia del Drago d'Acqua:

Il Drago d'Acqua ha appena sbloccato il potenziale della sua arte della Battaglia...Cosa altro succederà in Dragons of Atlantis? Solo il tempo ce lo dirà!

 

Riassumendo:

Per poter sfruttare le nuove abilità occorre avere il drago D'Acqua al livello 11 e per sbloccare ogni potenziamento andrà utilizzato un Essenza del Drago D'Acqua che sarà ottenibile soltanto attraverso i vari eventi organizzati dalla kabam.

Per attivare la terza abilità (la più rara) occorre trovare un Whootle:Whootle

 

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.