Forgia di Efesto

Forgia Efesto

La Fonderia è l'ultima novità di Dragons of Atlantis e porterà un livello completamente nuovo di personalizzazione del gioco. Usando la Fonderia, ora potrai raccogliere risorse che Efesto potrà successivamente trasformare in materiali, armature, armi e altri equipaggiamenti che potranno essere utili per potenziare gli stats delle Truppe e aumentare il loro potere.

Potrai accedere alla Fonderia nella tua Città cliccando sulla caverna vulcanica della montagna o anche sul tasto "Fonderia" sul menù principale sotto al nome della tua città. Il pulsante "Forgia" ha sostituito il bottone "Impero" che adesso può essere usato cliccando sul nome della tua città nella parte alta della pagina. Una volta entrato, potrai mandare gli Avventurieri a raccogliere ingredienti che potranno essere usati nella Fonderia. Con ogni missione che compie, un Avventuriero guadagna esperienza. Con abbastanza esperienza, un Avventuriero può salire di livello, fino al 10° che è il massimo per ora. Più alto sarà il livello, più sarà facile per l'Avventuriero tornare dalle sue missioni con diversi oggetti.

Usando gli ingredienti raccolti dai tuoi Avventurieri, Efesto potrà realizzare armi, armature, accessori e altri ingredienti che possono essere equipaggiati e usati dalle tue truppe per aumentare i loro stats. Per ogni operazione di forgiatura compiuta, Efesto guadagnerà esperienza e di conseguenza salirà di livello. Più alto sarà il livello raggiunto da Efesto, migliori saranno gli oggetti che potrà creare. Tuttavia, con ogni forgiatura il suo dipingere si indebolirà e avrai bisogno di ripararlo. Inoltre, non tutte le cose che sceglierai di creare ti riusciranno bene, per cui fai le tue scelte attentamente!

Una volta che avrai degli equipaggiamenti da applicare alle tue truppe, dovrai solamente andare nella tab "Truppe" presente nella barra in alto a destra dello schermo o nella tua Guarnigione(i). Lì troverai 3 caselle disponibili per ogni tipo di truppa: arma, armatura e accessorio. Un pezzo di equipaggiamento sarà applicabile per ogni casella. Aggiungi il tuo nuovo equipaggiamento alle tue truppe e guarda il potere delle tue truppe aumentare!

 

NOTA: potete trovare la guida alla forgia qui

 

Nuovo Avamposto Titanico!

L'arrivo dell'Avamposto Titanico è imminente!

UPDATE: per tutte le informazioni disponibili sul drago titanico visitate questa pagina

avamposto Titanico

Nuova truppa disponibile: il Dragoniere

 

il dragoniereL'Alto Consiglio ha sbagliato le previsioni sulla guerra futura. Kronos ha visto coi suoi occhi le mura di Atlantis infrante, i suoi edifici rasi al suolo, e gli Scarabei Guerrieri, Voltrix, Sterminatori Dimensionali e tutte le valorose Truppe di Atlantis che hanno combattuto per difendere gli Imperi, morte in battaglia.

Bisogna prepararsi per proteggere il nostro futuro regno. Non c'è altra via. Una nuova Truppa deve essere creata. Una Truppa che non è mai stata creata prima. Solo il Potere non era abbastanza. Anche se la Truppa doveva essere la più forte che Atlantis abbia mai visto, doveva anche sfruttare la potenza dei beni più sacri di Atlantis. I Draghi.

Il processo è iniziato selezionando bambini di Atlantis donati di particolari poteri e accoppiandoli con giovani Draghi. Un'Accademia è stata quindi costruita per crescere i bambini insieme ai Draghi. Dopo anni di addestramento, un collegamento mentale tra Drago e uomo si formerà. In battaglia, l'Alto Consiglio ha scoperto che questi umani non solo potevano aumentare il potere dai loro draghi, ma fornivano potenziamenti a qualsiasi Drago d'Avamposto che combatteva con loro.

Questo è proprio ciò che il Consiglio sperava. Questa è stata la creazione del Dragoniere!

Il Dragoniere usa i suoi poteri per ptenziare sia Il Drago che se stesso in battaglia. Solo, un Dragoniere è formidabile. Quando marcia con un Drago, il Dragoniere diventa terrificante.

Gira la Ruota Celeste di Fortuna per avere la possibilità di vincere queste potenti Truppe oggi e leggi nei Forum per avere più info su questa arma segreta.

 

Novità: Torre di Difesa

Torre di DifesaLa Kabam ha appena annunciato l'arrivo di un nuovo efificio dedicato alla difesa della città: la Torre di Difesa!

Di seguito è riportata la traduzione dell'annuncio ufficiale:

 

Cittadini di Atlantis, è giunto il momento di difendere le terre di Atlantis! Al fine di miglioreare le difese della tua città è stata aggiunta una nuova Torre Difensiva! 
Durante gli attacchi alla tua cittò questo nuovo edificio si comporta come se fosse una truppa migliorandone la difesa!

Per poter costruire e potenziare la Torre di Difesa è necessario trovare i seguenti oggetti: Tower Schematics e Masterwork Tower Schematics.

Queste potentissime Torri consentono di difendere la propria città anche contro eserciti nemici enormi! Ogni potenziamento della Torre di Difesa permette di renderla sempre più formidabile in combattimento dando alla propria città una forte protezione contro gli attacchi nemici.

 

 

 Tower Schematics e Masterwork Tower Schematics

FAQ

  • Cosa sono le Torri di Difesa?
    Le Torri di Difesa sono un nuovo edificio che può essere costruito nella città principale
  • Quali sono i requisiti per costruire una Torre di Difesa?
    Per costruire la Torre di Difesa è necessario aver raggiunto il livello 11 delle mura
  • Dove posso costruire la Torre di Difesa?
    La Torre di Difesa può essere costruita in uno spazio apposito posto nella città principale
  • Come posso usare la Torre di Difesa?
    Quando la città viene attaccata la Torre di Difesa si comporta come una qualunque altra truppa in difesa. La Torre di Difesa non può essere resuscitata tramite l'avamposto fantasma.
  • Quanti danni può supportare la Torre di Difesa?
    Il danno subito dalla torre di Difesa è come il danno subito dal Gran Drago. I danni vanno riparati nel tempo e persistono durante le battaglie
  • Può essere distrutta la Torre di Difesa?
    No, ma se i danni superano la la quantità di vita della Torre di Difesa non potrà più essere usata in battaglia fino a che non viene riparata
  • Come riparo la Torre di Difesa?
    La Torre di Difesa si rigenera automaticamente dopo aver subito danni. Se la Torre esaurisce completamente l'ammontare di salute saranno necessarie 3 ore per ripararla completamente qurante le quali non potrà essere utilizzata in battaglia
  • Posso vincere battaglie con la Torre di Difesa?
    Si, la Torre di Difesa si comporta come ogni altra truppa in battaglia
  • Come potenzio la Torre di Difesa?
    Per potenziare la Torre è necessario trovare i seguenti oggetti: Tower Schematic e/o Masterwork Tower Schematic
  • Posso potenziare la Torre di Difesa mentre è danneggiata?
    Si, la riparazione e il potenziamento sono indipendenti e non interferiscono.

 

Nuova truppa in arrivo: Scarabeo Guerriero

 

Scarabeo Guerriero

Kabam ha appena annunciato una nuova truppa: lo scarabeo guerriero!

Questa è la traduzione del comunicato ufficiale:

 

I consiglieri di guerra hanno trovato un'antica fonte di alimentazione per generare una nuova e potente truppada utilizzare in battaglia! Gli Scarabei Guerrieri sono la nuova truppa che sta per arrivare ad Atlantis!

Questi antichi scarabei dormivano in profondità sotto terra. Ogni 100 anni, questi enormi colossi insettoidi emergono dai loro luoghi di riposo calpestando tutte le truppe che si oppongono al loro cammino. I loro cervelli sono piccoli quindi non possono essere addestrati e addomesticati ma la loro forza bruta compensa questa mancanza.

Gli Scarabei Guerrieri usano i loro carapaci per restituire il 50% del danno subito durante il combattimento ravvicinato ai loro aggressori. Inoltre queste truppe sono così imponenti che vengono sempre attaccate per prime durante il combattimento consentendo quindi di utilizzare queste mostruosità per assorbire i danni e difendere il resto dell'esercito.

Attualmente, questi scarabei sono così difficili da addestrare che possono solo essere vinti tramite eventi organizzati nel corso del gioco. 

 

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.