Nuovo avamposto: Le Caverne d'acciaio

Avamposto Acciaio

Tanto tempo fa, le Caverne d'Acciaio furono sigillate nelle profondità di Atlantis da potenze sconosciute. La loro ragione, come le caverne stesse, scomparse nel tempo. Solo coloro che furono abbastanza coraggiosi da avventurarsi in queste profondità ricordano questi posti, e ne parlano a bassa voce.

Ma niente resta per sempre segreto ad Atlantis. Ora queste misteriose Caverne e i potenti Draghi che vivono al loro interno sono stati riscoperti!

In questo mondo sotterraneo, il Drago d'Acciaio è sicuramente il dominatore indiscusso. Quando si arrabbia diventa uno dei Draghi più letali mai esistiti.

La Caverna è anche la casa di una nuova Truppa -- i Predoni d'Acciaio. Essi ottengono il loro potere da un raro elemento, l'Acciaio, che dà il nome alle Caverne. Utilizzando l'Acciaio per potenziare gli Edifici all'interno delle Caverne d'Acciaio potrai potenziare permanentemente Velocità, Resistenza e Forza dei Predoni d'Acciaio.

Avventurati negli antri più profondi di Atlantis e scova i poteri nascosti!

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.