Forgia Efesto

La Fonderia è l'ultima novità di Dragons of Atlantis e porterà un livello completamente nuovo di personalizzazione del gioco. Usando la Fonderia, ora potrai raccogliere risorse che Efesto potrà successivamente trasformare in materiali, armature, armi e altri equipaggiamenti che potranno essere utili per potenziare gli stats delle Truppe e aumentare il loro potere.

Potrai accedere alla Fonderia nella tua Città cliccando sulla caverna vulcanica della montagna o anche sul tasto "Fonderia" sul menù principale sotto al nome della tua città. Il pulsante "Forgia" ha sostituito il bottone "Impero" che adesso può essere usato cliccando sul nome della tua città nella parte alta della pagina. Una volta entrato, potrai mandare gli Avventurieri a raccogliere ingredienti che potranno essere usati nella Fonderia. Con ogni missione che compie, un Avventuriero guadagna esperienza. Con abbastanza esperienza, un Avventuriero può salire di livello, fino al 10° che è il massimo per ora. Più alto sarà il livello, più sarà facile per l'Avventuriero tornare dalle sue missioni con diversi oggetti.

Usando gli ingredienti raccolti dai tuoi Avventurieri, Efesto potrà realizzare armi, armature, accessori e altri ingredienti che possono essere equipaggiati e usati dalle tue truppe per aumentare i loro stats. Per ogni operazione di forgiatura compiuta, Efesto guadagnerà esperienza e di conseguenza salirà di livello. Più alto sarà il livello raggiunto da Efesto, migliori saranno gli oggetti che potrà creare. Tuttavia, con ogni forgiatura il suo dipingere si indebolirà e avrai bisogno di ripararlo. Inoltre, non tutte le cose che sceglierai di creare ti riusciranno bene, per cui fai le tue scelte attentamente!

Una volta che avrai degli equipaggiamenti da applicare alle tue truppe, dovrai solamente andare nella tab "Truppe" presente nella barra in alto a destra dello schermo o nella tua Guarnigione(i). Lì troverai 3 caselle disponibili per ogni tipo di truppa: arma, armatura e accessorio. Un pezzo di equipaggiamento sarà applicabile per ogni casella. Aggiungi il tuo nuovo equipaggiamento alle tue truppe e guarda il potere delle tue truppe aumentare!

 

NOTA: potete trovare la guida alla forgia qui